🎉 1000 parole più usate in spagnolo 📣

La RAE (Real Academia de la lingua española) crea una banca dati dove si determinano le parole in spagnolo più frequenti sulla base di un insieme di testi, scritti e orali, di diversa provenienza. L’ultima versione contiene quasi 140.000 documenti e poco più di 154 milioni di moduli tratti da testi di tutti i paesi ispanici prodotti tra il 1975 e il 2004.

Pronto a Diventare un Esperto di Spagnolo?

Smetti di procrastinare e cogli l’opportunità adesso!

Prenota la Tua Lezione Ora!

Ciao mi chiamo Julio, madrelingua spagnolo e ti voglio regalare questo corso che spero ti serva per imparare lo spagnolo. In realtà ti voglio guidare nel tuo cammino, so benissimo che non è corretto ma ti assicuro che memorizzando questo elenco di parole spagnole, potrai comunicare con gli spagnoli e capire quello che diciamo.

Tutto inizia per imparare una buona e solida base con le parole in spagnolo, non ti chiedo di imparare un intero vocabolario, dico di memorizzare le parole di uso più comune in spagnolo. Al momento io ho trovato un elenco di 1000 parole più utilizzate in questa meravigliosa lingua, ho fato questo lavoro per te e ho trovato un elenco di

“le 1000 parole in spagnolo” che sono più utilizzate.

In questo elenco di parole spagnole puoi trovare di tutto, nomi, articoli, verbi. Tutte queste parole spagnole sono fuori da contesti pero se sarai capace di memorizzarle come me, avrai già fatto un bel cammino per imparare lo spagnolo.

Quando avrai memorizzato questo elenco di parole in spagnolo, potrai iniziare a studiare la grammatica e vedrai che sarai capace non solo di capire bene la grammatica, ma anche di contestualizzare tutto. In questo elenco di parole puoi trovare di tutto, parole facili o difficili, l’importante è memorizzare.


I testi scritti, selezionati per ottenere questo elenco di parole in spagnolo sono tratti da libri, giornali e riviste e trattano più di cento argomenti diversi. La lingua parlata è rappresentata da trascrizioni di documenti sonori, ottenuti, per la maggior parte, dalla radio e dalla televisione.

Pu0i scaricare l’Elenco completo con più di 1000 parole più usate in spagnolo 📢

Scaricare piu di 1000 parole più usate in spagnolo in pdf

Scaricare piu di 1000 parole più usate in spagnolo in excel

Scaricare piu di 1000 parole più usate in spagnolo in txt

Pronto a Diventare un Esperto di Spagnolo?

Smetti di procrastinare e cogli l’opportunità adesso!

Prenota la Tua Lezione Ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *